lunedì 14 maggio 2012

Maldive? No! Gargano!

Ieri siamo andati a fare una passeggiata nel posto, a mio parere, più bello del mio amato Gargano..
Si tratta della litoranea che va dal mio paese (Vieste) verso Mattinata, con sosta in una caletta meravigliosa, "Cala della Pergola"
Ogni volta che ci vado mi rendo conto di quanto sono fortunata a vivere qui.. mi rilasso ascoltando il rumore delle onde che si abbattono sul bagnasciuga,  lo scoppiettìo dei sassi quando l'onda si ritira..
Non ci vado mai in estate.. odio la confusione... ma in autunno e in primavera, una capatina non manca mai, e ne torno sempre rinfrancata.
Vi lascio qualche foto del tour di ieri... mi piacerebbe avere un vostro parere =)
ANTICA TORRE DI AVVISTAMENTO "Torre di Porto Greco" o "Torre dell'Aglio"
VEDUTA DAI DINTORNI DELLA TORRE


FOTOGRAFA IN ERBA
CALA LA PERGOLA



.."LE MANI PIENE DI SASSI...."


Nessun commento:

Posta un commento